Marco Mazzoli tiene fede alla promessa fatta all’Isola dei Famosi e chiede in sposa la sua Stefania

Marco Mazzoli ha chiesto alla sua Stefania di…risposarlo. Lo speaker radiofonico lo aveva promesso in diretta tv durante l’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, che lo ha visto trionfare, e adesso ha mantenuto la parola. Il tutto immortalato in un video girato nella loro casa di Miami: Marco si è inginocchiato e ha chiesto a Stefania Pittaluga “mi vuoi risposare?” mostrandole l’anello. E lei ha risposto con un eloquente: “Amore siii! Finalmente!”.

“L’ho promesso in circostanze decisamente insolite (in diretta tv su Canale5), puzzavo come una pattumiera ed ero molto scosso dagli eventi! – ha scritto Marco come accompagnamento del video della proposta di nozze -. Ci ho messo un po’ a realizzare il tuo sogno, in queste cose sono parecchio imbranato e goffo, ma sappi che Ti Amo immensamente e mi scoppia il cuore quando ti vedo felice! Senza tagli, senza filtri, tutto estremamente semplice e improvvisato…come la nostra vita!”.

Il primo matrimonio “insoddisfacente”

Questa nuova proposta era un sogno che Stefania Pittaluga coltivava da tempo. Perché se la coppia è sempre stata unita e affiatata, le circostanze in cui erano avvenute le prime nozze avevano soddisfatto più Marco che non la ragazza, come lo stesso mazzoli aveva confessato durante un confessionale all’Isola. “Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano – aveva detto -. Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio”. E in quell’occasione era scattato l’impegno pubblico: “Prometto davanti a tutti – aveva continuato Marco – che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa”.

Il video della proposta

Nella clip Marco si rivolge a chi sta guardando spiegando di sentirsi impacciato e anche un po’ imbarazzato nel fare certe cose. E spiega che avrebbe voluto cercare un posto speciale per il suo intento ma quando Stefania gli ha detto che il posto in cui si sente meglio è casa loro ha capito che nessun altro luogo sarebbe stato più indicato. Dopodiché chiede a Stefania di alzarsi e girarsi verso di lui e si inginocchia davanti a lei. Il video si chiude con lei che mostra orgogliosa il “brillocco” esultando: “Ce l’ho fatta!”.  

Torna in alto