Aurora Ramazzotti ha ammesso di temere il momento in cui dovrà entrare in sala operatoria per partorire il suo primo figlio. Mi ca*o sotto”, ha ammesso. La 26enne, che è figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha parlato della sua gravidanza rispondendo alle domande dei follower social. Ha anche ammesso di aver accolto la notizia della dolce attesa con un po’ di “incoscienza”. Pare di capire che il bimbo non fosse stato pianificato.
Un utente le ha domando se “voleva davvero avere un figlio in questo momento della sua vita”. Lei ha risposto: “Non credo ci sia un momento gusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con se difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza”.
“Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me” ha poi aggiunto.