ZELIG 2016, CONDUTTORI MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA? IL RITORNO SU CANALE 5

Il restyling dello show comico per festeggiare i 20 anni

michelle-hunziker1Lo show comico Zelig torna per l’edizione 2016: i conduttori saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica? Pare proprio che la coppia, già collaudata durante Striscia la notizia, possa riapparire sugli schermi di Canale 5 per un’edizione del tutto rinnovata di Zelig. Il programma, che durante l’ultima stagione aveva toccato il minimo storico negli ascolti, è pronto per un ritorno in grande stile e in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. In occasione dei 20 anni di trasmissione, Zelig ospiterà sul palcoscenico i comici che hanno fatto la storia del programma insieme ad un volto già noto allo show, Michelle Hunziker, e la ‘nuova leva’ Christian De Sica.
Prima dell’annuncio dei palinsesti Mediaset, Chi anticipa il ritorno di Zelig 2016 con nuovi conduttori: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Per la bionda showgirl si tratterebbe di un ritorno sul palcoscenico di Canale 5, mentre per l’attore romano sarebbe una vera e propria novità. La programmazione della rete del Biscione non è stata ancora ufficializzata ma, secondo indiscrezioni, lo show comico si prepara ad una sorta di restyling per celebrare i vent’anni di trasmissione. Mediaset, però, ha preferito puntare su un mix di tradizione e novità: da una parte la Hunziker, che ha già condotto Zelig con Claudio Bisio, e dall’altra De Sica, del tutto nuovo a questo genere di programmi.
Tuttavia, se la conduzione di Zelig 2016 fosse confermata per Michelle Hunziker e Christian De Sica, Mediaset giocherebbe carte sicure: la coppia è già stata collaudata durante Striscia la notizia.

Televisionando

Torna in alto