Tartarughe Ninja, il nuovo film uscirà nel 2026

Il sequel di Tartarughe Ninja – Caos mutante arriverà nelle sale a ottobre del 2026. Comicbook ha riportato la data di uscita del nuovo film con protagonisti i fratelli LeonardoRaffaelloDonatello e Michelangelo.

TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE, IL SEQUEL IN USCITA NEL 2026

Nuova pellicola in arrivo per uno dei franchise più popolari del mondo dell’intrattenimento. Comicbook ha rivelato che il sequel di Tartarughe Ninja – Caos mutante sbarcherà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 ottobre 2026. Il lavoro arriverà quindi a circa tre anni di distanza dal primo film, uscito nell’agosto dello scorso anno e rivelatosi un successo di critica e pubblico con un botteghino internazionale di oltre 180.000.000 dollari.

Al momento tutto tace sulla sinossi e sui doppiatori. In occasione dell’annuncio della realizzazione del sequel, Ramsey Naito, Presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, ha dichiarato: “Ci sono voluti anni per rinvigorire questo franchise e siamo entusiasti di continuare a espandere l’amato universo delle Tartarughe Ninja e portare nuove avventure alle famiglie e ai fan”.

Brian Robbins (in foto), CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon, ha aggiunto: “Nei quasi quarant’anni trascorsi dal loro lancio nello zeitgeist, le Tartarughe Ninja hanno intrattenuto generazioni di fan continuando soltanto a crescere”.

Tartarughe Ninja – Caos mutante ha visto Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon doppiare i quattro fratelli, mentre Jackie Chan ha prestato la voce al Maestro Splinter. Nel cast anche Maya Rudolph, John Cena e Paul Rudd.

Dal debutto della serie a fumetti nel 1984 ai lavori più recenti, in quarant’anni le Tartarughe Ninja hanno conquistato generazioni di bambini e adulti fino a diventare il franchise che tutti conosciamo oggi.

Torna in alto