Gigi D’Alessio diventa papà per la sesta volta

A 57 anni, Gigi D’Alessio si prepara a diventare padre per la sesta volta. L’annuncio è stato fatto qualche giorno fa durante un’intervista radiofonica, e ora sono state diffuse le prime foto in cui appare con la compagna Denise Esposito, incinta. La coppia è apparsa felice e innamorata sul red carpet della prima di “Caracas”, il film diretto da Marco D’Amore, a Napoli. Durante l’evento, la trentunenne Denise ha mostrato con orgoglio il suo pancione, essendo al quinto mese di gravidanza. Questo sarà il secondo figlio per la coppia, dopo Francesco, che ha compiuto due anni lo scorso 24 gennaio.

Per Gigi, invece, questo sarà il sesto figlio. Il cantante è già padre di cinque ragazzi. Oltre a Francesco, ci sono Andrea, nato il 31 marzo 2010 dalla sua lunga relazione con Anna Tatangelo, e i tre figli avuti dall’ex moglie Carmela Barbato: Claudio, nato nel 1986 e oggi imprenditore nel settore del wellness, che è diventato nonno tre volte (l’ultima nel 2021); Ilaria, laureata in scienze politiche nel 1992; Luca, nato nel 2003, conosciuto con lo pseudonimo LDA durante l’edizione 2021-2022 del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Solo pochi giorni fa, D’Alessio aveva riunito i suoi cinque figli per celebrare il suo cinquantasettesimo compleanno. Condividendo su Instagram una foto in cui apparivano tutti insieme, sorridenti davanti a una torta, aveva scritto: “Ecco il mio patrimonio”. E ora, quel patrimonio è destinato a crescere: Gigi sta aspettando il suo sesto figlio da Denise. Inizialmente, molti dubitavano della solidità della loro relazione, nata nella primavera del 2020, a causa della differenza di età, ma sembra che l’amore proceda a gonfie vele.

Torna in alto