Deva Cassel e Monica Bellucci: mamma e figlia insieme alla Paris Fashion Week

Dopo Milano, è ora il turno della Paris Fashion Week di presentare le collezioni moda per l’Autunno-Inverno 2024/2025. È un’altra città, un’altra serie di sfilate che coinvolgono gli addetti ai lavori negli eventi più significativi del calendario proposto. Ma non è solo questo: la settimana della moda francese vede anche la partecipazione delle star internazionali che dominano i front row delle sfilate.

La Paris Fashion Week è iniziata con una serie di eventi imperdibili e un calendario fitto di appuntamenti. Questa stagione segna debutti e premiazioni di grande rilievo nella capitale francese. Tra gli otto momenti da tenere d’occhio, spiccano gli incontri con le coppie di mamme e figlie più famose e glamour del momento.

Kate Moss, già avvistata in prima fila da Bottega Veneta a Milano, è apparsa da Saint Laurent con la sua figlia Lila, confermando il detto “buon sangue non mente”. D’altra parte, Deva Cassel e la madre Monica Bellucci hanno scelto destinazioni diverse: la prima ha partecipato alla sfilata di Dior, mentre la seconda è stata ospite da Saint Laurent.

Presso Saint Laurent, oltre alle presenze di rilievo come Charlotte Gainsbourg con Alice Attal, c’è stato anche il duo madre-figlia che ha un significato speciale: Charlotte, che un tempo posava ai photocall con sua madre Jane Birkin, è stata vista accanto a Alice. Senza dimenticare le celebri “figlie di”, tra cui Iris Law e Zoe Kravitz, che hanno fatto la loro presenza notare durante la settimana della moda parigina.

Torna in alto