Grande Fratello: Anita confessa “Alessio mi mette in difficoltà”

All’interno della Casa del “Grande Fratello“, Anita si apre confessando di provare attrazione per Alessio, una situazione che la mette in una posizione difficile. Dopo aver discusso della questione con Massimiliano e Rosy, la ragazza inizia a flirtare con il nuovo arrivato, noto per essere un playboy. Questo comportamento suscita gelosia in Mirko, soprattutto per l’intesa che si è creata tra Anita e il suo compagno, Perla.

Il gossip tra Massimiliano e Rosy su Anita diventa sempre più intenso, con Massimiliano che afferma che la ragazza sembra interessata ad Alessio, anche se è “legata” a Edoardo. Rosy, d’altra parte, la incoraggia a vivere tranquillamente qualsiasi tipo di relazione, anche solo amicale. Entrambi però notano che la presenza di Alessio sembra aver ridato vitalità ad Anita.

Anita stessa si unisce al dibattito, raccontando di aver ballato e scherzato con Alessio, e ammette che le cose stanno prendendo una strana piega: “Alessio mi mette in difficoltà, non so come reagire. Lui è come me, ma al maschile”.

Mentre Massimiliano e Rosy sorridono compiaciuti, Anita confessa di essere attratta da Alessio e di non sapere come comportarsi. Nonostante non sia ufficialmente fidanzata con Edoardo, si sente in dovere di chiudere definitivamente la sua relazione precedente prima di avvicinarsi a qualcun altro. Tuttavia, la vicinanza e l’atteggiamento di Alessio la destabilizzano emotivamente, poiché sembra riuscire a prendere il sopravvento sulla sua mente.

Alessio interviene complimentandosi con Anita, e tra loro inizia una lunga conversazione che prende le sembianze di un flirt, mentre Massimiliano e Rosy decidono di lasciarli soli.

Torna in alto