RAZ DEGAN E PAOLA BARALE, L’ISOLA PIÙ ROMANTICA

Ecco il naufrago e la conduttrice «come ai vecchi tempi»: tra passeggiate sulla sabbia e bagni mano nella mano. «Dopo di lei non ho avuto un’altra donna. Il rispetto è rimasto, l’amore pure», dice lui. E lei: «Ti devo dire cento cose, ma guardiamo le stelle»

Come ai vecchi tempi. Quando insieme andavano in giro per il mondo. Raz Degan, 48 anni, e Paola Barale, 49, hanno trascorso un po’ di tempo da soli, su un’isoletta vicina a quella degli altri concorrenti del reality. Dopo che la conduttrice è sbarcata in Honduras per fare una sorpresa all’ex fidanzato. E per la gioia della rete (e degli ascolti del programma), i due hanno dimostrato di essere ancora uniti da un forte legame.
«Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello», le ha detto lui, visibilmente emozionato. E lei: «Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo».
La conduttrice e l’attore israeliano si erano detti addio nel maggio 2015, ma oggi niente sembra cambiato. A vederli passeggiare abbracciati sulla sabbia, scambiarsi un bacio, o fare il bagno mano nella mano. L’immagine che arriva è quella di una coppia, bella.
«Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili», racconta Raz alle telecamere, in una sorta di “confessionale”, «Eravamo in tutti i continenti. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro».
Lei, però, ci tiene a sottolineare che la loro unione oggi significa altro (e non essere tornati insieme): «Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato». Sarà…

Vanity Fair

Tag:, ,