
Era già nell’aria, tra spoiler, indizi e anticipazioni sui social, e oggi arriva finalmente la conferma ufficiale: Rose Villain torna per l’attesissimo singolo ‘victoria’s secret‘ (Warner Music Italy) insieme a Tony Effe, disponibile stanotte ovunque. Dopo aver già infiammato le classifiche con precedenti collaborazioni divenute successi, i due artisti uniscono nuovamente le forze per un brano destinato a lasciare il segno.
In ‘victoria’s secret‘, l’ascoltatore viene immerso in una narrazione avvolgente caratterizzata da passione, desiderio e vulnerabilità. Il brano colpisce per la sua atmosfera seducente in cui le voci dei due artisti si rincorrono e si intrecciano, dando vita a un’alchimia potente e irresistibile.
Dopo ‘Michelle Pfeiffer‘ e ‘Balenciaga‘, con questo nuovo brano, Rose Villain e Tony Effe confermano la loro capacità di sorprendere e coinvolgere, dimostrando ancora una volta di essere tra i protagonisti più solidi e magnetici dell’attuale panorama musicale italiano. Rose Villain è inoltre pronta a tornare a portare la sua musica sui palchi di tutta Italia con il suo ‘Radio Vega Summer Tour 2025‘. Le date saranno l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta ‘radio vega‘ (oro) e tutti i successi di Rose Villain.