
Tra gli ospiti nello studio di Verissimo: Giovanni Allevi, Alessandra Mastronardi, Alessandra Amoroso e Alex Britti.
Sabato 17 e domenica 18 maggio, alle ore 16.30, si terrà un nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Sabato, a Verissimo, si parlerà della lunga carriera e dei progetti futuri di un grande protagonista della musica italiana: Alex Britti. In studio, si avrà modo di conoscere la serenità ritrovata di Melissa Satta, il nuovo capitolo della vita della ballerina Samanta Togni e il percorso di Nicolò, l’ultimo giovane talento eliminato dal serale di Amici.
Silvia Toffanin accoglierà Antonia Salzano Acutis, madre di Carlo, scomparso a soli 15 anni nel 2006, il quale ha saputo, nonostante la sua breve vita, lasciare un segno profondo nella fede e nei cuori di molti. Carlo Acutis sarà presto proclamato santo, primo millennial a ricevere questo onore. Infine, ci sarà un’intervista di famiglia con i ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, che presenteranno al pubblico la loro piccola Asia.
Domenica, il grande pianista e compositore Giovanni Allevi sarà ospite a Verissimo per un’intensa intervista, in cui discuterà delle sfide personali affrontate negli ultimi anni. Sarà presente per la prima volta, con la sua storia e la sua brillante carriera di attrice, Alessandra Mastronardi, in arrivo su Canale 5 con la nuova serie “Doppio gioco”. In studio, ci sarà anche il momento magico di Alessandra Amoroso, che è in dolce attesa della sua prima bambina.
In aggiunta, si parlerà di Anna Tatangelo, che ha lanciato un nuovo singolo dal titolo “Inferno”. Infine, ci sarà spazio per i super finalisti di questa edizione di Amici, in onda proprio domenica sera su Canale 5: Antonia, TrigNO, Francesco, Alessia e Daniele.