Vasco Rossi a Bologna: chiusure stradali e divieti di sosta

Vasco Rossi a Bologna: chiusure stradali e divieti di sosta

Il Comune di Bologna ha predisposto chiusure stradali e particolari divieti di sosta per le date dell’11 e 12 giugno, quando Vasco Rossi si esibirà presso lo stadio Dall’Ara.

Bologna si prepara ad affrontare il grande afflusso di pubblico per il doppio concerto di Vasco Rossi. In virtù dell’elevato numero di spettatori attesi per le serate dell’11 e 12 giugno, il settore Mobilità del Comune ha emesso un’ordinanza per facilitare la viabilità, come indicato in una nota ufficiale.

PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO

I provvedimenti riguardanti il traffico, attivi dalle 14 fino a cessate esigenze, insieme ai divieti di sosta, che saranno in vigore dalle 8 alle 24, interesseranno le vie attorno allo stadio, in particolare: via Andrea Costa, via De Coubertin, via della Certosa, via delle Tofane, via XXI Aprile, via Curiel, via dello Sport, piazza della Pace, via Volontari della Libertà, via Brigate partigiane, via di Villa Pardo, via Ghiselli, via Carrettieri, via dal Lino, via Don Sturzo, via della Barca, via Menabue e via Porrettana.

PARCHEGGIO GRATUITO

Dalle 14:15 fino a trenta minuti dopo la conclusione del concerto, sarà disponibile sosta gratuita per le automobili in viale Gandhi, via Tolmino, via Pietro Nenni, via Giuseppe Saragat e viale Togliatti. I pullman potranno sostare in via Tadolini, via Cassini e via Sanzio.

DIVIETO DI SOSTA

In aggiunta, dalle 7 alle 24 nei due giorni dei concerti, sarà attivo un divieto di sosta con rimozione per i veicoli degli operatori commerciali non autorizzati nell’area compresa tra: via Sabotino, via Tolmino, via Gandhi, via Saragat, via della Barca, via Andrea Costa, via Porrettana, via Saragozza, viale Pepoli e viale Vicini. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, sarà possibile utilizzare le linee di autobus ordinarie 14, 20 e 21, oltre alla navetta 77/ appositamente pensata per l’evento.

La consegna del Nettuno d’oro a Vasco Rossi.

Torna in alto