
Si avvicina la scelta di Gianmarco Steri. La decisione del tronista di Uomini e Donne sarà trasmessa in prima serata, venerdì 30 maggio, su Canale 5. L’attesa cresce per scoprire quale corteggiatrice, tra Nadia e Cristina, Gianmarco ha deciso di avere al suo fianco.
Chi ha scelto Gianmarco? Il 28enne romano ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne quando è sceso dalle scale per corteggiare Martina De Ioannon. Tuttavia, la tronista ha optato per abbandonare il dating show di Canale 5 con il corteggiatore Ciro Solimeno, preferendolo a Gianmarco. Questo ha permesso a Steri di accettare l’offerta di Maria De Filippi e di sedersi sul trono. Per il 28enne sono state contattate circa 8000 ragazze, un record assoluto nella storia del dating show. Il suo percorso è stato uno dei più seguiti del programma e con la sua scelta si conclude la stagione di Uomini e Donne.
Secondo quanto riportato in rete, la scelta del tronista ricadrebbe su Cristina Ferrara, la corteggiatrice arrivata fino alla fine insieme a Nadia Di Diodato. “Non so se uscirò da qui con la donna giusta, ma sicuramente ne esco convinto e consapevole che senza amore non si vive,” sono le parole di Gianmarco che si ascoltano dalla clip che anticipa la sua scelta.
Gianmarco Steri, chi è? Gianmarco Steri ha 28 anni ed è di Roma. Il tronista è proprietario di due barberie, situate in due quartieri centrali della città. Tiene molto alla sua forma fisica ed è un grande appassionato di sport: Gianmarco ha giocato a calcio a livello professionistico, militando nelle giovanili di Roma e Lazio, e poi in Frosinone, Catanzaro e Racing Roma. Adora i tatuaggi, infatti ne ha vari sul corpo che sono ben visibili.