
Un percorso intrigante che unisce curiosità, fotografie di scena, opere uniche e l’esposizione di 25 abiti creati ad hoc per la serie di grande successo Il Paradiso delle Signore.
Domani alle 19 presso Villa Franceschi (viale Gorizia, 2) a Riccione si aprirà un’esposizione immersiva dedicata a questa serie. Questo evento speciale fa parte dell’Italian Global Series Festival, sostenuto da Apa – Associazione Produttori Audiovisivi. L’inaugurazione rappresenterà un’opportunità per il pubblico di incontrare i protagonisti della serie, i quali saranno presenti al taglio del nastro.
La serie, leader negli ascolti di Rai Uno, accoglierà i visitatori per raccontare la storia d’Italia attraverso le vicende ambientate all’interno del Paradiso delle Signore. Un viaggio affascinante che include curiosità, fotografie di scena, opere originali e l’esposizione di 25 abiti progettati specificamente per le serie in prima serata e quotidiane. L’ingresso all’inaugurazione della mostra è gratuito, ma è necessario prenotare fino ad esaurimento dei posti disponibili.