
Il cantautore ha rivelato una sorpresa dedicata ai fan che non potranno partecipare alla terza serata allo stadio Olimpico: quella stessa sera farà “l’annuncio più significativo della mia carriera”.
I concerti nella capitale sono un successo totale, con biglietti esauriti da mesi, e questa sera prende il via la serie di spettacoli nella città di Roma. La serata finale, prevista per domenica 13 luglio, sarà speciale e segnata da un’importante novità, al momento avvolta nel più stretto riserbo. L’entusiasmo tra i fan è palpabile.
Proprio pensando a quanti non riusciranno a essere presenti allo stadio Olimpico, il cantautore romano ha deciso di fare un gesto speciale. “So che molti di voi non hanno avuto la possibilità di acquistare il biglietto,” ha detto, “perciò ho pensato di fare un regalo: allestiremo un maxischermo nel Parchetto, il luogo dove tutto è iniziato, per trasmettere l’intero concerto in diretta, come se fosse una finale mondiale.”
Il ritrovo è dunque fissato al Parchetto di Ultimo, nel quartiere San Basilio, e la partecipazione sarà gratuita. “Non ci sarà alcun biglietto da pagare, potrete vivere l’esperienza del concerto senza spese,” spiega il cantante, che offre anche la possibilità di prenotare un posto tramite un link condiviso.
“Questo è un dono per dimostrarvi quanto vi voglio bene e per far sì che, mentre sarò sul palco dell’Olimpico per la decima volta, ci sarete anche voi a cantare insieme a me proprio dal posto in cui sono nato. Quella sera svelerò qualcosa di davvero straordinario per tutti noi,” ha concluso.