Tronchetti Provera torna da sua moglie e dice addio a Chiara Ferragni

Tronchetti Provera torna da sua moglie e dice addio a Chiara Ferragni

La vicenda tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra essere arrivata al termine. Si mormora che l’imprenditore abbia cambiato direzione, decidendo di mettere fine alla sua relazione con l’imprenditrice digitale e ritornare tra le braccia di Nicole Moellhausen, sua ex moglie e madre dei suoi tre bambini.

Recentemente, il giovane erede della famiglia Pirelli è stato fotografato da Chi a Portofino assieme alla sua famiglia. “Venerdì sera, insieme ai tre figli, Giovanni è andato in piazzetta per un aperitivo”, riporta il magazine di Alfonso Signorini. A tenergli compagnia c’era proprio l’ex consorte Nicole, accolto con affetto anche da Marco Tronchetti Provera, padre dell’imprenditore, che l’ha salutata “come se fosse di famiglia”.

Ma non è tutto. La domenica, Giovanni e Nicole si sono incontrati in spiaggia per un lungo colloquio, che, a giudicare dalle foto pubblicate da Chi, si sarebbe chiuso con un bacio. Un gesto che potrebbe segnare la conclusione del breve capitolo con Chiara Ferragni.

Questa notizia arriva nello stesso giorno in cui l’imprenditrice digitale ha condiviso, durante un podcast con la sorella Valentina, la sua convinzione che solo “pochissimi uomini” siano capaci di stare al fianco di una donna carriera e sicura di sé. “Tutti gli uomini dicono di desiderare una donna forte, indipendente, che guadagna bene e che si fa rispettare – ha affermato durante il podcast – ma quando si trovano accanto a una donna così, pochi non si sentono minacciati nel loro ego”. “La maggior parte” degli uomini, ha spiegato, “afferma di voler queste cose, ma una volta che le trovano, anche solo in parte, cercano di farti sembrare più piccola”. Parole che sembrano ora mirare direttamente a Giovanni Tronchetti Provera.

Torna in alto