Topo Gigio alla finalissima di Eurovision 2025 come portavoce della giuria italiana?

Topo Gigio alla finalissima di Eurovision 2025 come portavoce della giuria italiana?

A rivelare la notizia è un quotidiano nazionale. Se confermata, il famoso pupazzo annuncerebbe il Paese destinatario dei 12 punti italiani.

Potrebbe essere Topo Gigio il rappresentante della giuria italiana all’Eurovision. Il piccolo e affettuoso roditore, creato da Maria Perego, se la voce fosse confermata, svelerebbe il Paese a cui andranno i nostri 12 punti durante uno dei momenti più significativi per determinare la classifica finale.

La kermesse si svolgerà a Basilea dal 13 al 17 maggio e nella finalissima, il cantautore Lucio Corsi rappresenterà l’Italia. Proprio insieme a lui, Topo Gigio ha sorpreso gli spettatori italiani a Sanremo 2025 durante il duetto “Nel blu dipinto di blu”. Una prestazione estremamente apprezzata che ha spinto molti a chiedere un bis all’Eurovision. Tuttavia, Corsi ha confermato che sul palco sarà unicamente in compagnia del suo chitarrista e amico Tommaso Ottomano.

Topo Gigio si unirebbe al gruppo di italiani che si esibiranno sul palco dell’Esc 2025. Gabry Ponte parteciperà per San Marino. Tra le presentatrici, invece, troveremo l’italo-svizzera Michelle Hunziker.

Torna in alto