
Sarà una Notte Rosa ricca di risate e adrenalina quella che si svolgerà quest’anno a Mirabilandia. Sabato 21 giugno, alle 21:30, il parco divertimenti più grande d’Italia, in collaborazione con Comedy Central Live, celebrerà il Capodanno dell’estate della Riviera Romagnola con Valentina Persia e il suo esilarante show “Ma che ti ridi?”. Attrice, comica e ballerina, Valentina Persia è nota per la sua simpatia contagiosa e per una presenza scenica unica nel suo genere. Con il suo straordinario carisma, conquisterà il pubblico di tutte le età, colorando la serata di rosa e ironia. Mirabilandia non è solo una meta di eccellenza per il divertimento, ma anche un palcoscenico ideale per eventi e spettacoli dal vivo, che mescolano la magia del parco con la vitalità del mondo dell’intrattenimento.
“Ma che te ridi?!” è uno spettacolo nato dal desiderio di condividere le esperienze vissute in trent’anni di carriera, afferma Valentina Persia. È un viaggio attraverso aneddoti e battute che mi hanno accompagnato fin dall’inizio. Non è né un bilancio, né una celebrazione: è un incontro sincero e diretto con il pubblico. E io non potrei scegliere un luogo migliore di Mirabilandia, dove si respira leggerezza e gioia, per farlo. Il 21 giugno vi aspetto: portate con voi la voglia di ridere, il resto lo gestisco io!”. La Notte Rosa è uno degli eventi più attesi dell’estate, e siamo entusiasti di festeggiarlo quest’anno con un’artista straordinaria come Valentina Persia, sottolinea Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia. Unire la nostra offerta di attrazioni adrenaliniche, insieme alla nuova area Nickelodeon Land pensata per famiglie e bambini, a uno spettacolo comico di questo calibro in collaborazione con Comedy Central Live rappresenta perfettamente il nostro spirito: regalare esperienze indimenticabili, capaci di suscitare sorrisi e meraviglia in ogni visitatore. Sarà una serata che rimarrà nel cuore, ricca di spettacoli, attrazioni e tanta voglia di convivialità.
Siamo entusiasti di partecipare a Mirabilandia per festeggiare la Notte Rosa. All’interno del parco divertimenti più grande d’Italia, vivremo un momento di puro divertimento grazie a Comedy Central, che insieme a Valentina Persia intratterrà il pubblico con battute e risate come solo lei sa fare, commenta Manuela Vagnetti, AdSales Director di Paramount. La nostra collaborazione con Mirabilandia si conferma frizzante, dopo l’inaugurazione di Nickelodeon Land, offrendo felicità ai più piccoli, anche grazie al nostro celebre brand Comedy Central, capace di impostare le nuove tendenze della comicità.