Stefano De Martino festeggia il compleanno del figlio Santiago: la dolce dedica di Belen

Stefano De Martino festeggia il compleanno del figlio Santiago: la dolce dedica di Belen

“12 anni amore mio, come vola il tempo”. Inizia così la dedicazione di Belen Rodriguez per il compleanno del figlio Santiago, frutto dell’amore con Stefano De Martino. Il primogenito della showgirl ha festeggiato ieri, mercoledì 9 aprile, il suo dodicesimo compleanno e, per l’occasione, mamma Belen ha condiviso sui social una dolcissima espressione di affetto.

La dedica social: “Volevo che tu sapessi quanto sono fiera di te. Sei un ragazzo incredibile, con un cuore e una sensibilità immense. Sei divertente, curioso, romantico, entusiasta, leale, carismatico e creativo. Tutto il mio mondo risiede nei tuoi occhi”, prosegue la didascalia del post pubblicato su Instagram. “Ti amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta. Buon compleanno,” ha concluso Belen Rodriguez accompagnando il messaggio con un carosello di immagini che mostrano il piccolo Santiago in due momenti: uno da quando era un bambino e l’altro recente, che evidenzia quanto sia cresciuto.

Il post condiviso dalla showgirl ha riscosso una pioggia di like e commenti, da Simona Ventura a Emma Marrone. La cantante salentina e la showgirl, in passato considerati rivali a causa dell’amore condiviso per Stefano De Martino, hanno dimostrato nel corso degli anni di aver superato il passato e ora sono ottime amiche.

Torna in alto