Stefano De Martino a la volta buona: i sogni per Santiago

Stefano De Martino a la volta buona: i sogni per Santiago

Stefano De Martino è uno dei personaggi più apprezzati del mondo televisivo. Tra pettegolezzi e successi lavorativi, il suo volto è frequentemente in primo piano nei talk show, come quello di Caterina Balivo, ‘La volta buona’, programma che lo stesso presentatore di ‘Affari Tuoi’ confessa di seguire, anche se i numerosi elogi spesso lo rendono un po’ imbarazzato.

Il successo e il futuro di Santiago

De Martino, intervistato da Rosanna Cacio al Festival della Tv, ha dichiarato: “Ho sempre la televisione accesa e molto spesso alle 14 sono in pausa e vedo che si parla di me. Devo ammettere che siete sempre troppo gentili, a volte con i vostri complimenti, per ridimensionare il mio ego abbasso il volume”, ha rivelato il conduttore con un sorriso imbarazzato.

“Avete un divano fantastico”. Stefano De Martino ha raccontato a Rosanna Cacio che tra una registrazione e l’altra di ‘Affari Tuoi’ segue #LVB.

E come vive la sua famiglia i suoi traguardi? “La mia famiglia percepisce il mio successo con grande semplicità, come hanno sempre fatto. Mio padre mi commenta il giorno dopo la partita di ‘Affari Tuoi’, chiedendomi perché il giocatore ha scelto un pacco piuttosto che un altro”, ha aggiunto l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino ha confessato di non avere aspettative precise sul futuro di Santiago, il figlio nato da Belen Rodríguez nel 2013: “A volte si seguono le orme di qualcuno, altre ci si allontana completamente; spero che trovi una via di mezzo, ma soprattutto che faccia ciò che gli piace”, ha concluso.

Torna in alto