Shaila Gatta si sfoga dopo il Grande Fratello: preoccupazione tra i fan

Shaila Gatta si sfoga dopo il Grande Fratello: preoccupazione tra i fan

Shaila Gatta si è aperta e ha rivelato pubblicamente il difficile momento che sta vivendo. L’ex partecipante del Grande Fratello ha condiviso con i suoi seguaci un’immagine che la ritrae mentre si pesa, accompagnata da un lungo sfogo in cui ha confidato le sue vulnerabilità.

Lo sfogo sui social

“Non ho semplicemente perso dei chili, ma anche parti di me stessa”, ha iniziato Shaila Gatta accompagnando la foto che mostra il suo peso attuale. Dopo la finale del Grande Fratello, l’ex velina è stata duramente criticata dai sostenitori di Lorenzo Spolverato per il comportamento tenuto nei confronti del modello milanese e suo ex compagno. “Talvolta le parole feriscono più di quanto si possa pensare”, ha continuato Shaila Gatta.

“Non immaginate cosa si cela dietro a un corpo che cambia, a una decisione, a un silenzio o anche a un sorriso indotto”, ha aggiunto la ballerina, che dopo l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello ha compreso di aver “vissuto una relazione tossica” e di “essere stata sfruttata e poco amata.” “Vi prego, siate delicati con le parole e con i giudizi,” ha concluso l’ex concorrente del Grande Fratello, attualmente in un forte periodo di malessere sia emotivo che fisico. “Devi pensare al tuo benessere, noi siamo qui per te,” hanno scritto i fan della ballerina sui social, mostrando preoccupazione per le sue condizioni.

Torna in alto