
Shaila Gatta sta tentando di ricomporre i frammenti della sua vita dopo la partecipazione al Grande Fratello e la fine della relazione con Lorenzo Spolverato.
Sui social, la ballerina si è aperta in un lungo sfogo, descrivendo il disagio emotivo e fisico che sta attraversando in questo periodo, rivolgendosi ai fan con una richiesta di aiuto. “Ho perso 4,5 kg. Oggi mi sento così. Il mio corpo non sta bene”, inizia il suo lungo racconto condiviso nelle storie su Instagram. “La mia mente non è in forma. Sto cercando di elaborare 6 lunghi mesi di surrealtà”, prosegue, facendo chiaro riferimento alla sua esperienza all’interno della Casa del reality show di Canale 5.
“Sto cercando di superare l’odio mediatico e i giudizi che mi circondano. Mi sforzo di ridere, poiché la società lo richiede. Sto riprendendo il mio lavoro perché è giusto così”. Dopo la finale del Grande Fratello, Shaila è stata criticata dai fan di Lorenzo Spolverato a causa del comportamento mostrato nei confronti del modello milanese e ex fidanzato.
“Ma la realtà – continua la ballerina – è che mi sento profondamente a disagio perché vorrei solo piangere tutto il giorno. In questo momento, dentro di me, c’è solo dolore. Sono sempre stata una ragazza piena di vita, gioia e spensieratezza, e oggi, invece, mi sento confusa, triste, depressa”, confida ai follower sul suo stato emotivo.
“Mi sento come un pezzo di vetro. Mi sento molto vulnerabile. La mia vita ora è in equilibrio tra il dolore, la rabbia e la frustrazione, e mostro questo solo a chi può starmi vicino e sostenermi, perché non ho la forza di ridere forzatamente, non riesco a trovare un entusiasmo che non ho. Perché sto cadendo e stavolta ho bisogno di una mano. Quella della mia famiglia e del mio psicoterapeuta”, conclude, pubblicando successivamente un video allo specchio in cui mostra ai follower la drastica perdita di peso.