
Shade è attualmente ricoverato in ospedale a causa di un’infezione ai polmoni. Il rapper, attraverso un video condiviso sui social, ha deciso di comunicare ai suoi seguaci le sue condizioni di salute, spiegando il motivo che lo ha portato in ospedale lo scorso 16 aprile.
Shade, il cui vero nome è Vito Ventura, si trova ancora in ospedale per una grave infezione polmonare: “Vi racconto cosa è accaduto”, ha esordito Shade nel video in cui mostra una foto delle lastre dei suoi polmoni.
“I miei polmoni non stanno bene, sembra che qualcuno ci abbia messo qualcosa dentro. A causa di questa infezione, mercoledì ho smesso di respirare, sono stato portato al pronto soccorso e lì mi hanno aiutato a riprendere a respirare”. Tuttavia, l’infezione si è rivelata più seria del previsto e l’artista è stato trasferito in un reparto specializzato.
Ma come sta adesso Shade? “Respiro ancora male, devo sempre portare con me l’ossigeno. Alterno momenti in cui mi sento bene a momenti di grande debolezza. Quello che sto affrontando non è affatto facile, ma ci sono sicuramente situazioni più gravi”. Infine, con un tocco di ironia, ha concluso: “Immagino sia il prezzo da pagare per aver cercato di uccidere la musica italiana”.