Ornella Vanoni inviata speciale per “Che tempo che fa” a Sanremo 2025

Ornella Vanoni inviata speciale per “Che tempo che fa” a Sanremo 2025

Ornella Vanoni torna a Sanremo, ma questa volta con un ruolo inedito: sarà inviata speciale per “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio. L’annuncio è arrivato ieri durante la trasmissione, dove il conduttore ha rivelato che la cantante seguirà il Festival di Sanremo da casa sua, in compagnia di Colapesce e Dimartino, per poi raccontare la sua esperienza nella puntata di domenica.

Un “pigiama party” speciale con Colapesce e Dimartino

L’inedito trio seguirà il Festival con ironia e leggerezza, come dimostrano gli scambi di battute tra i due artisti: “Ci vediamo per il pigiama party. Porto la torta, lo champagne e l’altra cosa che tu sai”, ha detto Colapesce. Dimartino ha risposto scherzando: “Quella cosa la porto io sabato sera”, un chiaro riferimento all’atteggiamento disinvolto di Vanoni nei confronti della marijuana, che ha dichiarato più volte di usare per dormire meglio.

L’ironia di Ornella Vanoni: “Troppi cantanti, sabato sera decedo”

Nel suo stile inconfondibile, Vanoni ha subito ironizzato sulla durata del Festival e sul numero elevato di concorrenti in gara: “Troppi cantanti in gara, sarà lunghissimo, io morirò. Sabato sera decedo, finalmente”, ha detto con la sua solita vena sarcastica.

L’attesa per la sua cronaca alternativa di Sanremo è già alta, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa avrà da dire Ornella Vanoni sulla kermesse più seguita d’Italia.

Torna in alto