Samantha Curcio annuncia la gravidanza: l’ex tronista di Uomini e Donne emoziona tutti

Samantha Curcio annuncia la gravidanza: l’ex tronista di Uomini e Donne emoziona tutti

Samantha Curcio è in attesa del suo primo figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un carosello di immagini sui social, ha condiviso la gioiosa notizia della sua gravidanza con i suoi follower, ma ha anche espresso le preoccupazioni che la accompagnano da quando ha scoperto di essere incinta.

Ha dichiarato: “Non ho mai ostentato la mia vita privata per un motivo molto semplice: se pubblico una foto con mia nonna, penso a chi, probabilmente, in quello stesso giorno, ha seppellito la sua”. Accanto a questa riflessione, ha mostrato il suo pancione già in evidenza. “Oggi penso a quelle donne che non riescono a trovare un partner adatto, a chi non ha possibilità dalla natura e a tante altre situazioni dolorose… Non amo enfatizzare eventi già pieni di magia come questo. Ho sempre creduto che la felicità sia autentica solo quando è condivisa con le persone giuste, con purezza e umiltà, evitando di ferire o rattristare nessuno”.

Nel suo lungo sfogo condiviso sul profilo di Instagram, ha aggiunto: “Ed eccomi qui, che cerco le parole giuste per raccontare il mio miracolo. Mia nonna dice sempre: ‘per una vita non succede niente e poi un attimo ti cambia tutto’ e desidero che anche voi possiate crederci. Vorrei dare una ricetta per la felicità, ma la verità è che ho avuto una grande fortuna”.

Samantha ha trovato la sua dolce metà, definendo quello che ha incontrato come il vero amore: “Non pensavo esistessero più, e invece ho trovato un uomo pulito, perbene, onesto e buono. Una di quelle persone che praticano i valori quotidianamente, senza lasciarsi contaminare da questo mondo che, a volte, è davvero avvilente. E, soprattutto: uno con una grande pazienza. Insieme abbiamo voluto dare vita alla vita, sperando di fare del nostro meglio”.

Ha anche lanciato un appello ai follower: “Ho bisogno del confronto con tutte voi, di condividere insicurezze, paure, di scoprire ciò di cui sono capace, di rinascere come ‘Mamma'”. Infine, ha condiviso le sue preoccupazioni: “Ho paura di sbagliare, di ingrassare troppo, di trascurarmi, di far del male involontariamente, paura di non sapere sempre quale sia la scelta giusta da fare, paura per il futuro. Ho tutto da imparare, da zero. Non riesco ancora a crederci. Per ora, mi godo la bellezza che mi hai donato, scegliendomi. Il fagiolino sta arrivando”, ha concluso.

Torna in alto