ROMINA POWER: «AL BANO, USATO DA SANREMO»

ROMINA POWER: «AL BANO, USATO DA SANREMO»

In attesa di vederla come giurata di Standing Ovation, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici su Raiuno, Romina Power torna a parlare di Sanremo e del «suo» Al Bano, a suo parere sfruttato dalla manifestazione

romina_powerIl Festival di Sanremo è finito da una settimana ma le polemiche non accennano ad affievolirsi, alimentate giorno dopo giorno dai salotti tv. Ieri è stato il turno di Romina Power che, ospite di Storie Vere, ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento riservato a certi Big da parte della giuria di qualità e della stessa produzione. Al Bano in primis.
«È come se avessero usato i Big per fare audience e poi, quando non sono serviti più, hanno mandato avanti i giovani. Le giurie non erano equilibrate e non erano specializzate come invece dovevano essere», risponde Romina, trovandosi d’accordo sia con l’ex marito, particolarmente suscettibile alle critiche rivolte alla sua Di rose e di spine, che con Gigi D’Alessio, fautore di una vera e propria guerra contro gli influencer con diritto di voto.
«Ha ragione Gigi D’Alessio, bravo Gigi! Se sono esperti di musica possono giudicare la musica, altrimenti che se ne stiano a casa loro», chiosa la cantante, che stasera vedremo come giurata di Standing Ovation, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, insieme a Nek e Loredana Bertè. Intanto il rapporto che la lega ad Al Bano, anche in virtù di queste ultime dichiarazioni, sembra più vivo che mai.

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner