
Accompagnato da una leggera pioggia, l’artista Achille Lauro, nato nel 1990, ha presentato il suo nuovo album “Comuni mortali”, in uscita il 18 aprile, e ha eseguito vecchie hit come “Rolls Royce” e “16 marzo”.
Nella sua Roma natale, Achille Lauro ha radunato migliaia di fan per un concerto a sorpresa. Si è esibito “nel luogo più bello del mondo”, precisamente a piazza di Spagna, davanti ai suoi affezionati, avvisati solo poche ore prima attraverso i social. “Abbracciami Roma”, aveva scritto l’artista in una storia su Instagram.
Lo spettacolo, iniziato intorno alle 21, ha rappresentato un’opportunità per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro “Comuni mortali”. Tra le sue vecchie canzoni, tra cui “Rolls Royce”, “16 marzo” e “Amore disperato”, e i brani inediti, come il singolo sanremese “Incoscienti giovani” e il nuovo “Amor”, Achille Lauro ha acceso la piazza, facendo cantare tutti coloro che – sfidando le intemperie – si erano radunati nella location già dal primo pomeriggio. Per congedarsi da loro, ha anche intonato “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti. Durante l’esibizione sulla scalinata di Trinità dei Monti, Boss Doms è intervenuto per salutare i fans dell’amico e collega, molti dei quali erano presenti fin dall’inizio.