Rihanna in lutto: è scomparso suo padre Ronald Fenty

Rihanna in lutto: è scomparso suo padre Ronald Fenty

Profondo cordoglio per la popstar Rihanna. Suo padre Ronald Fenty è deceduto a Los Angeles, all’età di 70 anni, dopo una breve malattia. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia.

Lo scorso mercoledì, il fratello della cantante, Rajad Fenty, è stato avvistato all’ingresso del Cedars-Sinai Medical Center. Si riporta che anche Rihanna fosse presente, sebbene non fosse visibile nelle fotografie. Attualmente, la cantante e i suoi familiari non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Ronald Fenty e Rihanna hanno avuto un rapporto complesso, contrassegnato da conflitti familiari e da un periodo di distanza, specialmente dopo una disputa legale nel 2019, quando la cantante accusò il padre di utilizzare il suo nome per fini commerciali. Tuttavia, negli ultimi anni, le relazioni tra i due sembravano essersi allentate. Ronald Fenty aveva frequentemente espresso la sua felicità per il ruolo della figlia come madre, lodando pubblicamente il suo impegno verso i figli avuti con il compagno, il rapper e produttore musicale Asap Rocky.

Questa triste vicenda ha suscitato una grande emozione tra i fan della cantante e nel mondo dello spettacolo. In molti hanno manifestato le loro condoglianze e il loro sostegno all’artista barbadiana in questo momento difficile.

Torna in alto