
Su Rai 1 torna ‘Reazione a Catena’, il gioco televisivo che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei partecipanti. L’appuntamento con Pino Insegno inizia oggi, domenica 8 giugno, tutti i giorni alle 18.45.
Questo game show, giunto alla sua diciannovesima edizione, è condotto da Pino Insegno e presenterà una scenografia completamente rinnovata insieme a nuove sfide, che si aggiungono a quelle già note e apprezzate dal pubblico. In ogni episodio, due squadre, composte da tre giocatori ciascuna, si sfideranno in giochi come ‘Catene musicali’, ‘Una tira l’altra’ e ‘Intese vincenti’. Ci saranno inoltre delle novità, come ‘Le parole mancanti’ (dove i concorrenti devono indovinare le parole che mancano per completare una notizia) e ‘La sillaba fortunata’ (dove la fortuna si unisce all’intelligenza per trovare la soluzione).
La squadra vincitrice avrà l’opportunità di cercare di conquistare il montepremi accumulato nella prova finale, che dà il nome al programma: ‘Reazione a Catena’.