Raz Degan e la verità su Belve: il blitz antidroga con Paola Barale

Raz Degan e la verità su Belve: il blitz antidroga con Paola Barale

Raz Degan si confida con Francesca Fagnani nella puntata di ‘Belve’, in onda domani, martedì 20 maggio, nella prima serata di Rai2.

L’attore riflette su quel ‘Sono solo fatti miei’, la pubblicità che lo ha reso celebre, affermando: “Quattro frasi possono modificare la vita. Queste quattro parole hanno dato inizio a un percorso di vita incredibile.” Fagnani chiede: “Cosa ne pensava, fortuna o se lo merita?” La risposta sincera di Degan è: “Guadagna più soldi possibili, che dura poco!”.

Il blitz antidroga

Rispondendo alle domande della giornalista, Raz Degan parla per la prima volta del blitz in cui le forze dell’ordine lo sorpresero insieme a Paola Barale mentre si trovavano in vacanza all’ isola D’Elba, sequestrando sostanze stupefacenti. Fagnani ricorda che entrambi sono stati assolti da quella vicenda. “Era tutto falso, un’invenzione. La vera belva era la macchina mediatica.” “Ma davvero c’è stato il blitz?” incalza Fagnani. “Certo! È stata un’esperienza surreale, a un certo punto sono arrivate venti auto”, aggiunge, notando che “a qualcuno non piaceva il nostro successo”, prima di rivelare a Fagnani il suo uso di Ayahuasca. “Non è una droga, ma un allucinogeno. Può illuminarti o portarti nell’inferno. A me ha giovato.”

Riguardo al suo rapporto con Paola Barale, Raz Degan confida a Fagnani di non considerare la loro relazione un fallimento: “Quanta notorietà abbiamo riscosso e quante difficoltà ci sono state: non lo considero un fallimento. Se siamo stati insieme per 14 anni, vuol dire che c’era qualcosa di più profondo di un tradimento.”

“Ho praticato brahmachari

Fagnani ricorda che all’ Isola dei famosi, Rocco Siffredi aveva confidato a Malena “una sua confidenza, che non fa più sesso dai 30 anni e che è solo spirituale”. Degan spiega: “Ho praticato ‘brahmachari’, ovvero mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali.” “Quindi, non fai sesso?” chiede Fagnani. “Fai sesso, ma non eiaculi. Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni”, risponde lui.

Torna in alto