Peppa Pig festeggia Evie con un weekend esclusivo al Gardaland Resort con George

Peppa Pig festeggia Evie con un weekend esclusivo al Gardaland Resort con George

Due giorni di ‘incontri e saluti’ con la famosa maialina, insieme al fratello, nella Peppa Pig Land, una realtà unica nel suo genere in tutta Italia.

Il mondo intero celebra l’arrivo di Evie, sorellina della celebre Peppa Pig, “nata” ufficialmente il 20 maggio scorso. Nel prossimo weekend, la maialina più vivace dei cartoni animati arriverà con il fratello George nella sua ‘casa italiana’, ovvero la Peppa Pig Land, per partecipare all’evento “Benvenuta Evie Pig!”.

Sabato e domenica 24 e 25 maggio, infatti, i piccoli visitatori del parco di divertimenti di Castelnuovo del Garda potranno unirsi alla festa della famiglia Pig per l’accoglienza della nuova nata, in un esclusivo “incontro” tra sorrisi, abbracci e foto ricordo. A dare il benvenuto nella Peppa Pig Land – l’unica area tematica del suo genere in Italia – ci sarà non solo Peppa, presenza fissa del parco, ma anche George, che la accompagnerà eccezionalmente in questa due giorni di festeggiamenti. Insieme, Peppa e George raccoglieranno disegni, messaggi e biglietti d’auguri realizzati da tutti i bambini, per portarli all’intera famiglia Pig e congratularsi così con l’arrivo della piccola Evie.

Ma soprattutto, nella Peppa Pig Land, i piccoli ospiti possono ‘immergersi’ nel mondo della famosissima serie animata, da cui prendono ispirazione le attrazioni: spazi interattivi, giochi all’aria aperta, pozzanghere di fango, attrazioni e un negozio tematico. Dalla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig, alta 12 metri, al Trenino di Nonno Pig, con locomotiva e cinque carrozze, fino alla avventurosa Isola dei Pirati, dove si può salire su otto vascelli per farsi cullare dalle onde, e infine l’inconfondibile ‘casina gialla’ dove incontrare la propria beniamina. Infine, per i fan più appassionati, c’è anche la possibilità di soggiornare con tutta la famiglia nelle stanze a tema Peppa Pig del Gardaland Hotel, le più richieste (e per cui è necessario prenotare con largo anticipo).

Torna in alto