
“Sono alcolizzata, drogata e raccomandata,” così Nathalie Guetta, con pungente ironia, risponde a tutte le critiche mosse dagli haters durante la sua partecipazione a Pechino Express. L’attrice, che è stata eliminata nel corso della puntata del 17 aprile, è tornata sui social con un video dal tono sarcastico.
Nel suo video ironico, Nathalie Guetta ha dichiarato di voler affrontare alcune domande comparse su Instagram riguardo la sua esperienza a Pechino Express. Con grande sarcasmo, l’attrice ha iniziato dicendo: “La prima domanda è ‘è alcolizzata?’ Sì, non me ne vanto, ma effettivamente sono alcolizzata. Devo dire che cominciare la giornata con una bottiglia di whiskey aiuta ad affrontarla con maggiore resilienza.” E continuando: “’Sembra strafatta’. Purtroppo sì, consumo due chili di cocaina al mattino, non di più perché ho dei limiti. Questo mi permette di affrontare la giornata con più forza.” Ha poi aggiunto: “’È una stronza’. Sì, effettivamente non ho nessun merito, sono nata str***a.”
Non è mancata la risposta alla critica di essere una “raccomandata”, vista la sua parentela con il famoso DJ David Guetta: “Era prevedibile. Come può una persona che non ha mai studiato, è una nullafacente e non sa parlare, riuscire a farsi strada come attrice? È veramente assurdo, sono una raccomandata,” ha commentato. “I social – ha concluso Nathalie Guetta – sono un’invenzione straordinaria, consentono a chiunque di esprimersi in modo chiaro e resiliente. Infine, desidero inviare un messaggio di positività: se sei alcolizzata, drogata, stron*a e raccomandata, la vita ti sorride sempre.”