Morte misteriosa della “Marylin Monroe latina”: chi era Cindyana Santangelo?

Morte misteriosa della “Marylin Monroe latina”: chi era Cindyana Santangelo?

Scomparsa a 58 anni l’attrice e modella americana, aperta un’indagine. Focalizzati gli occhi sugli effetti dei recenti trattamenti estetici.

È stata rinvenuta priva di sensi nella sua abitazione a Malibu ed è deceduta poco dopo il suo arrivo presso l’ospedale. Cindyana Santangelo, questo il vero nome dell’attrice e modella, è venuta a mancare a 58 anni per motivi che sono ancora da accertare, ed è stata disposta un’autopsia per chiarire le circostanze del suo decesso. Esiste la possibilità che alcune procedure estetiche recenti a cui si era sottoposta abbiano avuto esito fatale: secondo quanto riportato, nella sua dimora sono state rinvenute delle siringhe cosmetiche dopo una chiamata ai servizi di emergenza. Solo pochi giorni prima della sua morte, si era sottoposta a delle iniezioni per scopi estetici.

Cindyana Santangelo era un’attrice, ballerina e modella, conosciuta anche per la sua partecipazione a famose serie televisive come CSI: Miami ed ER. Soprannominata la Marylin Monroe latina nel corso della sua carriera, aveva raggiunto il picco della notorietà grazie alla sua presenza in vari videoclip musicali degli anni ’80 e dei primi anni ’90, inclusa la clip di “Bust a Move”, il brano del rapper Young M.C.. Era sposata dal 2001 con Frank Santangelo e lascia due figli.

Per quanto riguarda le indagini, il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha avviato un’inchiesta, ma al momento non si ipotizza un omicidio. Le autorità stanno esaminando la situazione per escludere ogni possibilità. Sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per ottenere maggiore chiarezza sulle potenziali cause della sua morte.

Torna in alto