
L’attrice televisiva Michelle Trachtenberg è deceduta a causa di complicazioni legate al diabete. La conferma proviene dall’ufficio del medico legale di New York City: la causa della morte è stata classificata come naturale.
L’attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Dawn Summers, la sorella di Buffy in ‘Buffy l’ammazzavampiri‘, e per il personaggio di Georgina Sparks in ‘Gossip Girl‘, è deceduta lo scorso febbraio all’età di 39 anni. A scoprire il corpo nell’abitazione di New York è stata sua madre. La polizia ha subito chiarito che non vi erano sospetti sul decesso e che non c’erano motivi per pensare a atti illeciti. Non è stata effettuata alcuna autopsia; tuttavia, i test tossicologici hanno contribuito a chiarire la causa della morte.
Nelle ultime settimane della vita dell’attrice, le immagini pubblicate sui social avevano portato gli utenti a notare come il viso di Michelle Trachtenberg apparisse più magro e segnato. “Sono felice e in salute”, aveva dichiarato l’attrice, precisando di non essersi sottoposta a nessun intervento chirurgico, come ipotizzato da alcuni dei suoi seguaci.