Marracash e la sua critica a Ferragni e Fedez: ecco le sue parole

Marracash e la sua critica a Ferragni e Fedez: ecco le sue parole

La vera truffa è la storia d’amore, ha dichiarato Marracash, esprimendo il suo punto di vista sulla sua relazione ormai terminata con Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, protagonista del podcast ‘Fuori dalla bolla’, in collaborazione con Francesco Oggiano, ha anche accennato allo scandalo del Pandoro-gate, etichettandolo come “troppo”.

Marracash, nome completo Fabio Bartolo Rizzo, ha dominato le classifiche nelle ultime settimane grazie alla pubblicazione del suo ultimo album intitolato ‘È finita la pace’. Durante il podcast ‘Fuori dalla bolla’, il rapper ha affrontato senza riserve la questione della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, giunta al termine con la pronuncia della separazione in tribunale. “A mio avviso, la cosa più brutta, al di là della truffa monetaria, dei panettoni e dei bambini… è che la vera truffa era la loro storia d’amore”, ha affermato Marracash.

Successivamente ha aggiunto: “Ritengo che sia un atto criminale. Vendere ai giovani una percezione dell’amore che non esiste è assolutamente sbagliato. Quando base tutto il tuo business su presentare una famiglia ideale che la gente desidera ma che in realtà non ha, è una forma di criminalità subdola. Non si tratta di denaro, ma personalmente mi provoca indignazione”.

Riguardo allo scandalo del Pandoro-gate, il rapper ha commentato: “L’ultimo caso per cui la gente si è indignata è quello di Chiara Ferragni. Mi viene da dire che siamo arrivati a un punto oltre le righe. Se fosse stato un uomo, ci sarebbe stato un tale accanimento? Non è che per lei, in quanto donna, sia stato un costo eccessivo? Forse mi sbaglio”.

Torna in alto
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner