
Noi per sempre, con queste parole Mara Venier condivide uno scatto pubblicato sui social che la ritrae accanto al marito Nicola Carraro. Un messaggio colmo d’amore in un periodo così delicato per la coppia.
È risaputo da tempo che il produttore cinematografico sta affrontando alcune difficoltà di salute. Tuttavia, la conduttrice non lo ha mai abbandonato. Ora, che ha concluso gli impegni con Domenica In, Mara ha deciso di dedicare ogni istante al marito, che in questa fase rappresenta la sua massima priorità.
Una foto inedita accompagnata da una dedica dolcissima. “Noi per sempre, amore”, ha scritto Mara Venier a corredo dello scatto di qualche anno fa che ritrae la coppia in un momento di intimità. La conduttrice ha più volte manifestato le sue emozioni parlando delle condizioni di salute del marito. Infatti, durante l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda nella serata del 18 maggio, Venier, in lacrime, aveva rivelato: “Non sono stati mesi semplici per la mia vita privata. Nicola, ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come eravamo”, riferendosi direttamente a lui.
Negli ultimi mesi, Nicola Carraro ha affrontato alcune difficoltà che lo hanno costretto a trasferirsi a Milano, dove è stato seguito da un’équipe medica specializzata presso l’ospedale San Raffaele. Sui social, Nicola si è mostrato in carrozzina per la prima volta: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”, aveva spiegato il produttore. Dopo il ricovero, Nicola è tornato a casa a Milano, dove ad attenderlo, oltre alla moglie, c’era anche Aiace, il cagnolino che Mara Venier ha deciso di adottare per farlo sorridere.