Lindsay Lohan in Italia: dove ha festeggiato il compleanno

Lindsay Lohan in Italia: dove ha festeggiato il compleanno

Ad agosto farà ritorno nelle sale cinematografiche con il sequel di un suo film cult, ‘Quel pazzo venerdì’, ma per il momento Lindsay Lohan si sta godendo le vacanze in famiglia. L’attrice statunitense è arrivata in Italia insieme al marito Bader Shammas e al loro bambino di due anni. In occasione del suo trentanovesimo compleanno, ha pubblicato su Instagram una foto scattata a Roma in compagnia dei suoi cari.

Indossa un vestito giallo, un cappello per proteggersi dal sole e dal caldo intenso di questi giorni, accompagnati da grandi occhiali da sole scuri. In braccio tiene il piccolo, che sta osservando qualcosa con attenzione e tiene in mano un giocattolo a forma di dinosauro, mentre alle loro spalle c’è il marito, con camicia e occhiali da sole. Anche lui ha recentemente festeggiato il compleanno e in quell’occasione Lohan gli aveva dedicato un post affettuoso, definendolo “amore della mia vita” e descrivendolo come “un figlio straordinario, un marito fedele e il miglior padre che si potesse desiderare”. Aveva scritto: “Ci fai sentire protetti e amati. È una benedizione trascorrere ogni giorno al tuo fianco, ti amo infinitamente”.

Oggi, invece, il messaggio è più breve, ma per rendere omaggio alla città che la sta ospitando in questi giorni, ha scelto di esprimersi in italiano. “Momenti indimenticabili in Italia con la mia famiglia”, sono le parole con cui ha accompagnato lo scatto. In inglese, invece, ha aggiunto di sentirsi “grata” per questa festa insieme al marito e al figlio.

Già ieri Lohan aveva postato alcune foto della sua vacanza a Roma: i Musei Vaticani, la pasta alla Taverna Trilussa, i carciofi da ‘Donna Sofia’, la pizza, le passeggiate nel centro storico e i tramonti mozzafiato. “L’Italia è splendida”, aveva scritto. “Sto apprezzando moltissimo questo meraviglioso viaggio, ricco di amore, risate e pura felicità con la mia famiglia. E ovviamente, cibo delizioso!”.

Torna in alto