Le date italiane negli stadi: un viaggio nel cuore dello sport

Le date italiane negli stadi: un viaggio nel cuore dello sport

Eros Ramazzotti ha annunciato ‘Una Storia Importante World Tour’, un nuovo viaggio musicale che avrà inizio a febbraio 2026. Dopo il doppio concerto previsto per il 17 e 18 ottobre 2025 presso lo Ziggo Dome di Amsterdam, il tour mondiale (prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama) inizierà all’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026. Si tratta di un lungo viaggio che toccherà 30 Paesi, ripercorrendo l’Italia e l’intera Europa, il Nord America e l’America Latina.

Le date negli stadi italiani rappresentano anche il tanto atteso ritorno di Eros negli stadi italiani. Con tappe a Udine (6 giugno 2026), Milano (9 giugno), Napoli (13 giugno), Roma (16 giugno), Messina (20 giugno) e Bari (23 giugno), a rendere questa nuova avventura live ancora più speciale è l’annuncio dell’Allianz Stadium di Torino (27 giugno): Eros è il primo artista a confermare il suo spettacolo nella casa della Juventus, segnando un debutto assoluto per il locale nella mappa dei grandi concerti.

Quando acquistare i biglietti: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 (ora locale) di mercoledì 16 aprile.

‘Una Storia Importante’ diventa il titolo di un tour che narra il legame profondo tra Eros e il suo pubblico, una connessione autentica e duratura che trascende il tempo, i confini e le generazioni. Una storia caratterizzata da musica, emozioni e condivisione, alimentata da oltre 80 milioni di dischi venduti e più di 9,3 miliardi di streaming globali.

Torna in alto
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner