
L’ultimo saluto della moglie: “Ti ho detto ti amo ogni giorno della mia vita”
Con un toccante messaggio sui social, Linda Ascierto ha voluto ricordare il marito, Pietro Genuardi, scomparso all’età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue.
“Per sempre oltre i confini dell’anima. Sarai il mio sorriso, il mio sole, il mio grande amore. Ti ho detto ti amo ogni giorno della mia vita e continuerò a farlo perché l’amore non muore, vita mia. Stringimi forte e camminiamo insieme”, ha scritto Linda, condividendo alcune foto, tra cui uno scatto del loro matrimonio celebrato nel 2020.
Una carriera tra fiction, cinema e teatro
L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Armando Ferraris ne “Il Paradiso delle Signore”, aveva lasciato il set della fiction di Rai 1 lo scorso anno per dedicarsi alle cure.
Nel corso della sua carriera, Genuardi è stato un volto storico delle soap italiane, interpretando Ivan Bettini in “Centovetrine” e recitando in “Vivere”. Oltre alla televisione, ha lavorato anche nel cinema, collaborando con Carlo Verdone in “Il bambino e il poliziotto”, con Luigi Magni in “In nome del popolo sovrano” e con Michele Soavi in “Dellamore Dellamore”. Il suo ultimo film è stato “Brave ragazze”, diretto da Michela Andreozzi.
Un attore amato dal pubblico e dai colleghi
Con il suo talento e la sua versatilità, Pietro Genuardi ha lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo addio ha commosso colleghi, amici e fan, che in queste ore stanno condividendo messaggi di cordoglio per ricordarlo.