Laila Hasanovic, la nuova fiamma di Sinner

Laila Hasanovic, la nuova fiamma di Sinner

Laila Hasanovic è la nuova fiamma di Jannik Sinner? Il tennista azzurro, che ha perso la finale del Roland Garros 2025 contro Carlos Alcaraz domenica 8 giugno, si trova al centro dell’attenzione per il presunto gossip riguardante la modella danese.

Sinner, come aveva già rivelato in conferenza stampa agli Internazionali d’Italia, è single, ma nelle ultime settimane si sono diffuse voci che lo vedrebbero impegnato con Hasanovic. Stando ad alcune immagini circolate, i due avrebbero passato una giornata insieme a Copenaghen.

Laila Hasanovic è nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen ed è una modella danese con radici bosniache. Il suo profilo Instagram conta ben 346mila follower e pubblica foto della sua vita quotidiana. Sebbene viva nella sua città nativa, il lavoro la porta a viaggiare frequentemente. Recentemente, la modella ha avuto una relazione con il figlio di Michael Schumacher, il pilota Mick.

I rumors su una probabile connessione romantica tra Sinner e Hasanovic si sono intensificati dopo che la modella è stata vista mentre assisteva alla finale del Roland Garros, dove Sinner si è confrontato con Alcaraz. Molti hanno trovato strana questa coincidenza, rilanciando l’idea di una possibile relazione tra i due.

Inoltre, tra gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros, Sinner ha volato verso la capitale danese. Un viaggio misterioso che Jannik ha commentato dicendo: “Solo affari… Sono andato a Copenaghen per servizi fotografici. Nessuna ragazza, tutto qui”. Eppure, alcune foto lo ritraevano proprio in Danmark con Laila Hasanovic.

Torna in alto