La forza di una donna: la nuova soap turca di Canale 5

La forza di una donna: la nuova soap turca di Canale 5

Al centro della narrativa, c’è una donna che, nonostante le avversità, si sforza di mantenere sempre un atteggiamento positivo.

Dal martedì 3 giugno, in prima visione esclusiva, va in onda su Canale 5 la serie ‘La forza di una Donna’, un remake del acclamato thriller-drama giapponese ‘Woman’. Questa storia racconta le vicende di una madre single che, dopo la perdita del marito, cresce con grande determinazione i suoi due figli.

‘La forza di una Donna’ è ambientata nel quartiere Tarlabaşı a Istanbul. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45, è stata distribuita in diversi paesi tra cui Spagna, Colombia, Ecuador, Portorico, El Salvador e Francia, ricevendo numerosi riconoscimenti e premi.

Tra i protagonisti, troviamo Özge Özpirinçci nel ruolo di Bahar Çeşmeli, Caner Cindoruk come Sarp Çeşmeli, Bennu Yıldırımlar nel ruolo di Hatice Sarıkadı, la madre di Bahar, e Seray Kaya come Şirin Sarıkadı, la sorellastra.

LA SINOSSI E LE ANTICIPAZIONI

La storia si concentra su una donna che, di fronte alle difficoltà, cerca di non perdere mai il suo buonumore. Abbandonata dalla madre all’età di otto anni, Bahar è stata cresciuta dal padre. Oggi, dopo la morte del marito in un incidente, si ritrova da sola con i figli Nisan e Doruk e si dedica a rendere la vita quotidiana un gioco, a trasformare la mancanza di denaro in un’opportunità e le assenze in occasioni di scoperta. Quando, vent’anni dopo averla lasciata, la madre Hatice riappare nella vita di Bahar, sarà la sorellastra Şirin a ostacolare il loro legame.

Tuttavia, un altro dramma è in arrivo: Bahar scopre di avere una grave forma di anemia e necessita urgentemente di un trapianto di midollo osseo. L’unica persona compatibile per la donazione è Şirin. In aggiunta, una sorprendente rivelazione: Sarp, il marito di Bahar, è vivo e vegeto. Cambiando il suo nome in Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl e padre di due gemelli. Dietro il suo finto incidente e scomparsa, c’è sempre lei: la perfida e folle Şirin.

Torna in alto