La confessione a La volta buona

La confessione a La volta buona

Samantha De Grenet ha condiviso la sua esperienza a ‘La volta buona’, rivelando di essere presa di mira dagli hater ogni volta che parla dei suoi piccoli interventi estetici eseguiti “due volte all’anno”.

Nel talk show condotto da Caterina Balivo, Samantha De Grenet ha confessato di utilizzare frequentemente la medicina estetica, ma solo attraverso trattamenti poco invasivi: “Due volte all’anno faccio due punturine di acido ialuronico sulle labbra”, ha iniziato. “Ne faccio davvero una minima quantità per mantenerle idratate; è vero che quando le fai, appaiono più gonfie, ma dopo 48 ore torna tutto alla normalità”, ha aggiunto la conduttrice.

La De Grenet ha fatto sapere di aver documentato il suo ritocchino sul suo profilo Instagram: “Ho realizzato un video perché non nascondo mai nulla. Ma poi sono stata travolta da commenti come: labbra rifatte, ho fatto un lifting, ho ritoccato gli zigomi…”.

In risposta a queste critiche, Samantha ha affermato: “Se fossi stata veramente poco attraente, avrei potuto sempre migliorare il mio aspetto. Ma loro non possono correggere la loro scarsa intelligenza”, ha concluso, ricevendo gli applausi del pubblico e i complimenti della conduttrice: “Hai mai detto che sei bella così, in modo naturale?”.

Torna in alto