
Khaby Lame è stato arrestato a Las Vegas? Questo è un mistero che circola sui profili social legati al mondo di Trump, riguardo al fermo del tiktoker italo-senegalese più popolare al mondo, che conta oltre 162 milioni di follower su TikTok e più di 80 milioni su Instagram. Nato in Senegal nel 2000, si è trasferito in Italia all’età di un anno ed è diventato cittadino italiano nel 2022.
La notizia, forse una delle più diffuse tra le finte notizie, sta facendo il giro del globo a partire da un post su X di Bo Loudon, influencer e amico di Barron Trump, figlio del presidente americano, notoriamente di orientamento repubblicano. Loudon afferma che Lame, definito “tiktoker di estrema sinistra”, sarebbe stato fermato a Las Vegas dall’Ice (Immigration and Customs Enforcement) per essere un “immigrato illegale”. Inoltre, fornisce anche istruzioni per una verifica che però sembrano non portare a niente.
Attualmente non ci sono conferme ufficiali né commenti da parte del tiktoker. La notizia si è diffusa con una velocità virale, grazie alla notorietà di Lame a livello globale, ma molti utenti evidenziano dubbi sulla veridicità della notizia, insinuando che Loudon possa aver utilizzato il nome di Lame nella speranza di guadagnare visibilità sui social.