
Due serate evento il 12 e 13 settembre all’Inalpi Arena di Torino. Gipsy Kings, Earth, Wind & Fire, Boney M, Nomadi, Rettore, Zero Assoluto tra i grandi del concerto.
La musica straordinaria degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 illumina l’Inalpi Arena di Torino. Dopo l’annuncio di Antonella Clerici, che condurrà le due serate, si delinea il cast, arricchito dal talento di Clementino. Quest’ultimo, come una sorta di anfitrione, guiderà i presenti in un viaggio ricco di groove, ritornelli e melodie che celebrano i fantastici quarant’anni di musica, come vuole fare Jukebox – La notte delle hit.
Un viaggio nella storia della musica italiana e internazionale dal vivo, con un parterre di grandi artisti che porteranno sul palco l’energia delle loro canzoni più celebri e di grande successo. Una celebrazione della musica che unisce, scalda e conquista, rievocando ricordi e brani rappresentativi di più generazioni. Nel cast: Earth, Wind & Fire Experience con Al Mckay, ospite speciale Greg Moore, Gipsy Kings con Diego Baliardo, Michael Sembello, Nomadi, Rettore, Gemelli Diversi, Boney M. con Maizie Williams, Le Vibrazioni, Jenny degli Ace of Base, Alexia, Cutting Crew e Zero Assoluto. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto su Ticketone e in tutti i rivenditori autorizzati.