Jennifer Lopez infiamma gli Ama 2025 con il bacio di Giuseppe Giofrè

Jennifer Lopez infiamma gli Ama 2025 con il bacio di Giuseppe Giofrè

Quando c’è Jennifer Lopez in pista, non c’è spazio per nessuno. Ieri, durante gli American Music Award, la padrona di casa e performer ha “infiammato” il pubblico con uno spettacolo d’apertura che ha lasciato un’impronta indelebile. L’artista ha presentato un medley di 23 successi – da “Dance Again” a “Apt” di Rosé e Bruno Mars, fino a “Birds of a Feather” di Billie Eilish, “Texas Hold’Em” di Beyoncé, “Nueva Yol” di Bad Bunny e “Squabble Up” di Kendrick Lamar – e ha anche baciato il suo corpo di ballo, un momento che ha fatto il giro del web. Tra i ballerini c’è anche un italiano, Giuseppe Giofrè.

Questo talentuoso artista è molto amato in Italia grazie alla sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Ha trionfato nell’undicesima edizione nella categoria danza, per poi entrare a far parte dei professionisti del talent show. Nel 2023, ha assunto il ruolo di giudice per due edizioni. Dopo il successo nel talent, è riuscito a conquistare una posizione nel panorama musicale internazionale, ballando in tour e nei videoclip di artisti del calibro di JLo, Taylor Swift, Kylie Minogue, Dua Lipa, Ariana Grande, Justin Timberlake, Selena Gomez e Ricky Martin, solo per citarne alcuni.

“Solo con quel numero d’apertura, ‘Jenny from the Block’ ha già completato tutti i suoi passi quotidiani,” ha commentato la comica e attrice Tiffany Haddish, salita sul palco dopo l’apertura di Lopez. “Conserva un ballerino per me, JLo. Non sei l’unica single qui.” La pop star è tornata alla ribalta dopo la difficile separazione dall’attore Ben Affleck, avvenuta nel 2025, a due anni dal loro matrimonio.

Torna in alto