
A 80 anni, Rod Stewart ha ammesso che il divorzio da Rachel Hunter lo ha profondamente segnato. Egli è convinto che la principale causa della fine del loro matrimonio, durato otto anni e accompagnato dalla nascita di due figli, sia stata la grande differenza d’età tra loro.
La storia d’amore con Rachel Hunter è iniziata quando la rockstar, che si era sposata già due volte, ha incontrato la modella al Roxbury Club di Los Angeles nel 1990. All’epoca, lei aveva 21 anni mentre lui ne aveva 45. Dopo soli tre mesi, si sono sposati e hanno avuto due bambini, Renée e Liam. Tuttavia, si sono separati nel 1999 e hanno ufficializzato il divorzio nel 2006.
Rod Stewart ha confidato al Times: “Rachel mi ha lasciato perché era troppo giovane. Mia sorella diceva che non avrei mai dovuto sposarla fin dall’inizio, ma questo ha spezzato il mio cuore”.
Nonostante questa dolorosa esperienza, ha spiegato allo stesso giornale di essere passato rapidamente da una relazione all’altra. Nel 2007 ha infatti sposato la sua attuale moglie, Penny Lancaster, che ha conosciuto il giorno seguente alla sua separazione da Rachel Hunter nel 1999. Con lei ha avuto altri due figli.
Riguardo alla sua consorte, Stewart ha commentato: “Lei è tutto ciò che potrei desiderare”.