Gazzelle al Circo Massimo: l’emozione di 54mila persone

Gazzelle al Circo Massimo: l’emozione di 54mila persone

Il cantautore per la prima volta nella location più ambita della sua città, si è esibito per due ore tra i suoi successi, salutando i suoi fan.

Un bagno di folla che difficilmente dimenticherà, una festa tra “amici” (chi lo segue da anni è come se fosse un caro conoscente) prima di una pausa annunciata nei giorni scorsi, necessaria per ricaricare le energie. Gazzelle, dopo otto anni dai primi concerti al Monk – un locale di Roma ben noto al pubblico dei concerti dal vivo – ha conquistato il Circo Massimo.

Ieri sera si è svolto il primo dei due concerti che l’artista terrà questa estate (il successivo sarà il 22 giugno allo stadio San Siro di Milano) per omaggiare il suo pubblico. Uno spettacolo ricco dei brani più celebri della sua carriera, che ha fatto cantare 54.400 persone. Un pubblico eterogeneo che il 36enne romano, al secolo Flavio Pardini, ha ringraziato più volte.

“Credo di poter affermare che sia stato il concerto più bello della mia vita. Grazie mille. Wow”, ha dichiarato il cantautore, visibilmente emozionato. “Mi fermerò per un po’, ragazzi, quindi grazie per essere stati qui stasera. Non me lo dimenticherò, e spero nemmeno voi”, ha aggiunto parlando della pausa imminente.

“Da qui, è una delle cose più splendide che abbia mai visto – ha proseguito, riferendosi al Circo Massimo pieno – e comunque ne ho viste di cose, devo dirlo. Vi voglio bene, la vita è più bella quando accadono eventi come questo”.

“Mi avete regalato una carica di vita che porterò nel cuore per sempre. Grazie Roma, siete fantastici”, ha concluso con gli occhi lucidi alla fine di due ore di spettacolo.

LA SCALETTA DI ROMA

Una scaletta ricca che ha mescolato i dischi dell’artista e ha omaggiato anche la Capitale. Un duetto con Fulminacci, il “principe di Roma”, come lo ha definito lo stesso Gazzelle, in “Milioni”, e con Noyz Narcos in “Roma”. Poi anche un appello per il cessate il fuoco a Gaza. Per chiudere in bellezza, il bis che ha concluso lo show con canzoni come “Tutta la vita” e “Destri”.

PUNK

MEGLIO COSÌ

FOTTUTA CANZONE

DA CAPO A 12

SBATTI

BLU

LACRIMA

7

MILIONI con Fulminacci

SOPRA

MEDLEY PIANO & VOCE:

NOI NO

NMRPM

COLTELLATA

NERO

ORA CHE TI GUARDO BENE

PIANGO ANCHE IO (FINALE FULL BAND)

ZUCCHERO FILATO

VITA PARANOIA

FLAVIO

GBTR

SCUSA

IDEM

STAMMI BENE

ROMA con Noyz Narcos

LA PRIMA CANZONE D’AMORE

GRATTACIELI METEORITI GLI ANGELI

UNA CANZONE CHE NON SO

SMPP

COPRIMI LE SPALLE

TUTTA LA VITA

MEZZO SECONDO

QUELLA TE

TUTTO QUI

NON SEI TU

SCINTILLE

DESTRI

Torna in alto