
Si discuterà anche dei casi di Liliana Resinovich, Clara Rossignoli e la scomparsa di Denisa.
Il decesso di Chiara Poggi ha portato gli inquirenti a considerare ogni pista, includendo gli atti del caso relativo allo scandalo del Santuario della Bozzola. Ma cosa accadeva all’interno del santuario e perché due uomini sono stati condannati per estorsione? Uno dei due, attualmente latitante, è intervenuto a “Chi l’ha visto?” nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno alle 21.20 su Rai 3.
Per quanto riguarda Liliana Resinovich, la Procura ha richiesto una serie di accertamenti, ponendo particolare attenzione sul cordino che univa i sacchetti attorno al capo di Liliana e sulle tre chiavi trovate nella sua borsetta. È stata posta attenzione anche su un braccialetto che Liliana amava molto e che aveva fatto dono anche alla cognata e alla nipote.
In aggiunta, si trova il caso di Clara Rossignoli, la nonna scomparsa da Legnago: il nipote e l’ex compagna di lui, entrambi sotto indagine per omicidio, hanno fornito versioni discordanti riguardo al giorno della scomparsa. Testimonianze inedite saranno presentate a “Chi l’ha visto?”.
Infine, c’è Denisa, la giovane scomparsa da un residence a Prato: un avvocato risulta indagato per sequestro di persona in concorso con ignoti, ma afferma di essere amico della madre e di non aver mai conosciuto Denisa. E allora, dove si trova Denisa? Gli inquirenti stanno analizzando i movimenti dei suoi cellulari.