
Alberto Angela ha bloccato Francesca Michielin su Whatsapp? “È una notizia falsa enorme”, è stata la risposta del noto giornalista. Intervistato, ha smentito le parole della cantante rilasciate in una recente conversazione.
La spiegazione
“Alberto Angela ha smesso di rispondermi su Whatsapp e ho notato che l’immagine diventava grigia,” ha affermato Francesca Michielin durante una puntata del podcast “Tintoria”. Secondo la cantante, il divulgatore scientifico l’avrebbe bloccata a causa di una foto diventata virale che la ritraeva mentre dormiva sul divano, avvolta in una coperta, con il volto di Alberto Angela. “Dicevo di amare gli uomini di cultura e questo sembrava dar fastidio. Evidentemente, lui non l’ha presa bene,” ha aggiunto la cantante nel corso dell’intervista.
Intervistato, Alberto Angela ha chiarito il malinteso, ribadendo la sua stima nei confronti della Michielin: “È una notizia falsa colossale. Perché mai avrei dovuto? La rispetto molto, è eccezionale. Non c’è motivo per cui lei dovrebbe scusarsi, non ha fatto nulla di inadeguato”.