Fiorello alla conduzione di Domenica In: ecco come sarebbe

Fiorello alla conduzione di Domenica In: ecco come sarebbe

Fiorello alla conduzione di ‘Domenica in’? A discuterne è lo stesso showman durante una diretta su Instagram, rivelando di avere sempre avuto un’idea per un format diverso rispetto a quello attuale. In una trasmissione notturna insieme a Fabrizio Biggio, Fiorello ha parlato della possibilità di un ‘Domenica In’ dopo Venier, “quando Mara non avrà più voglia”.

“Ho realizzato ‘Buona domenica’ con Maurizio Costanzo. A mio avviso, la domenica si possono creare belle cose: hai tutta la settimana per prepararti e poi la domenica realizzi un grande spettacolo”, ha commentato lo showman, chiarendo che il suo approccio sarebbe differente rispetto a quello attuale.

“Mara ha condotto a modo suo. Io faccio spettacolo, non sono portato per le interviste. Farei un grande show il sabato sera, ma la domenica pomeriggio, con scenografie incredibili, coreografie straordinarie e ospiti eccezionali”. Ha poi aggiunto: “Dobbiamo muoverci in fretta perché, voglio dire, non siamo più giovani e non possiamo aspettare oltre”.

Durante la diretta Instagram con Biggio, Fiorello ha dichiarato che “stiamo cercando di apportare cambiamenti; per ‘Viva Rai 2’ abbiamo realizzato due edizioni, ma avremmo potuto farne altre otto, vista la risposta del pubblico. Ora siamo in radio, ci stiamo rilassando in attesa di altre idee”. “Cosa penso di un possibile ritorno di Fiorello nel palinsesto Rai? È come chiedermi se desidero Mbappé alla Lazio“, ha commentato con ironia il direttore dell’Intrattenimento Day Time Angelo Mellone durante la presentazione dei palinsesti estivi. “Se lui decidesse di intraprendere un progetto simile – ha aggiunto scherzando Mellone – tornerei a fare l’autore e andrei a lavorare con lui”.

Torna in alto