
Fedez è tornato a menzionare Chiara Ferragni in pubblico durante una puntata di Pulp Podcast, il suo programma audio realizzato con Mr Marra. Il rapper ha condiviso un aneddoto riguardante i suoi figli, Leone e Vittoria, in relazione ai Labubu, i peluche da collezione che stanno conquistando i social.
La rivelazione
“I miei bambini collezionano i Labubu, ma li ho acquistati contraffatti,” ha dichiarato Fedez parlando della mania per questi peluche. “Tornati dalla loro madre, lei ha detto loro che papà compra cose falsificate. Ora qualsiasi cosa io prenda per i miei figli è considerata falsa. Ma penso che questo mi giustifichi nell’acquisto di articoli taroccati,” ha proseguito ridendo. Poi ha specificato: “Li ho trovati falsi, ma non sapevo fossero tali.”
Le parole di Orietta Berti
Puntata del podcast ha visto anche la partecipazione di Orietta Berti, che ha commentato il comportamento di Fedez, sostenendo che, a suo avviso, dopo il divorzio, egli sia cambiato. “Hai peggiorato nel tuo linguaggio,” ha affermato la cantante. “È il divorzio, hai ragione,” ha risposto Fedez. “Sì, a volte può rendere più acido,” ha aggiunto Orietta, che lo ha subito difeso: “A lui sono capitate tante situazioni ingiuste, è normale che una persona possa indurirsi e che lui ne risenta. È davvero un buon ragazzo, lui rispetta gli altri come non avviene di solito in questo ambiente.”